giovedì 9 agosto 2012

156. IL PERCORSO DELLA MIA VITA

Oggi io e il mio compagno
vogliamo festeggiare insieme a voi tutti
i nostri 40 anni di matrimonio.

Dopo un lungo cammino,
sì..un lungo cammino,
parlo per me e per il mio compagno
che siamo stati vicini nei momenti più difficili.

Abbiamo dovuto superare
alcuni ostacoli con sofferenza,
ma con l'aiuto di Dio e del nostro amore
siamo andati avanti fiduciosi.

Oggi possiamo dire che
siamo stati felici e fortunati.

Quel giorno lontano di 40 anni fa
ci ricorda quel famoso sì,
giurando fedeltà e amore davanti a Dio.

Possiamo confermare che questa promessa 
l'abbiamo mantenuta fedelmente
e pertanto siamo orgogliosi
di festeggiare questa ricorrenza con tutti voi.

Anna Maria e Gregorio.

Queste parole rispecchiano il mio pensiero,
ma chi le ha scritte è un poeta.

A. Brandini (2012)

0 commenti:

Posta un commento